In uscita nei prossimi mesi forse a dicembre il nuovo album della piú famosa band irlandese U2, “Songs Of Experience”.
A tre anni di distanza dalla pubblicazione di “Songs Of Innocence”.
You’re The Best Thing About Me, “Sei la parte migliore di me” primo singolo ufficiale degli U2, era già stato presentato durante The Joshua Tree.
Online è disponibile da mercoledì 6 settembre il lyric video, You’re The Best Thing About Me lo trovate su Amazon.
Sugli account social è stata postata la copertina del singolo fotografata da Anton Corbijn, con il viso di Sian Evans figlia ventenne di The Edge, chitarrista della band mentre guarda fisso in camera, con un elmetto in testa e i capelli lunghissimi che inondano il resto dell’immagine.
Bono Vox ha tratto ispirazione da sua moglie e dai suoi figli per il testo di questa canzone.
Un Italiano a Sligo – Speciale U2
[amazon_link asins=’B000WS4PCO,B0758BXJDT,B00NI5RLOW,B00000DFSK,B071CPGKYT,B000KEG8MK,B06XGY15HD’ template=’ProductCarousel’ store=’creativefacto-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e27fdd26-ab3b-11e7-ac22-d56a6cdf763d’]
Il ritornello della canzone, che recita «Sei tu la parte migliore di me, la cosa più bella che sia mai accaduta a un ragazzo, sei la parte migliore di me, quel genere di guaio che a te piace tanto».
Prima di pubblicare il primo singolo ufficiale del nuovo album, gli U2 hanno condiviso in anteprima e solo per i loro fan il video di “The Blackout”, altro brano stupendo racchiuso nel nuovo disco.
Una nota del gruppo d’altra parte l’ha descritto come una canzone d’amore una raccolta di «lettere molto intime a luoghi e persone vicini al cuore di Bono e della band: familiari, amici, i fan, loro stessi».
Ora non vi resta che ascoltare il nuovo singolo!
Emma.