viaggio in irlanda

Conor McGregor

Negli ultimi tempi il suo nome é su tutti i giornali, questo ragazzo é conosciuto in tutto il mondo come il famoso lottatore di MMA appartenente alla UFC, il suo nome é Conor Anthony McGregor.

VIVERE A DUBLINO

Nato il 14 luglio 1988 a Dublino, da Tony e Margaret McGregor, fin da piccolo voleva seguire le orme del padre, un ex pugile che peró non ha avuto successo diventando poi un tassista.

Il giovane Conor inizia a frequentare varie discipline  kickboxing, boxe, karate, capoeira e grappling, imparando cosí a difendersi dai bulli, da qui inizia la sua avventura nelle mixed martial arts.

A 18 anni abbandona il suo lavoro da idraulico, vive con il sussidio di disoccupazione statale offertogli dal governo irlandese e trascorre tutto il suo tempo in palestra, per perfezionare le sue tecniche.

Le sue doti in breve tempo lo portano alla ribalta diventando un campione dei pesi piuma e leggeri nella promotion britannica Cage Warriors conquistando la chiamata da parte di UFC dove detiene il titolo di campione dei pesi leggeri.

Quest’uomo, marito di Dee Devlin e padre di un bel maschietto Conor Jack Jr é diventato famoso passando da vivere con un sussidio di disoccupazione all’olimpo dei campioni della MMA.

Non é solo uno dei lottatori piú forti di arti marziali miste ma anche uno dei piú spettacolari.

Con la sua stravaganza e la sua abilitá “The Notorious” questo é il suo soprannome é riuscito a farsi spazio nel mondo degli appassionati catalizzando verso questo sport un pubblico sempre piú ampio.

E’ molto seguito sui social, la sua pagina Facebook piace a più di 6 milioni di utenti e su Instagram è seguito da più di 17 milioni di persone.

VIVERE A DUBLINO

E’ un re non solo sul ring, ma anche fuori e con la sua sfacciataggine ha saputo crearsi un personaggio amante delle belle macchine e delle scarpe eccentriche, che provoca l’avversario ed é un fervente sostenitore della legalizzazione dei matrimoni tra omosessuali.



Anche i suoi tatuaggi raccontano chi é Conor McGregor, sul petto ha raffigurato un gorilla che tiene in bocca un cuore, simbolo della palestra dove iniziò ad allenarsi, sull’addome sono scritti a caratteri cubitali il suo nome ed il suo soprannome “The Notorious” divisi da un viso di una tigre.

Sul polpaccio una scritta in arabo ma l’atleta ha detto di non conoscere il significato di quella scritta perché si era tatuato da ubriaco.

VIVERE A DUBLINO

E’ di poco tempo fa la sua ultima prestazione, conclusa con la sua sconfitta per K.O. alla decima ripresa.

L’incontro era stato pubblicizzato a lungo dopo che McGregor aveva sfidato il campione

Floyd Mayweather, in quello che é stato definito il match del secolo forse il motivo di questo incontro é dovuto alla cifra che gli é stata offerta si parla di 100 milioni di dollari.

Emma.

Seguici anche su Facebook e Instagram!

 

Condividi l'articolo!

Categorie

Articoli Recenti

error: Content is protected !!
cosa vedere in Irlanda

CI TENIAMO ALLA TUA PRIVACY!

Questo sito web utilizza solo cookies tecnici necessari al suo corretto funzionamento. Per rispettare la privacy dei nostri utenti utilizziamo Matomo Ethical Analytics per il tracciamento del traffico al solo scopo di capire quali contenuti suscitano maggior interesse nei nostri lettori.

Se lo desideri puoi disabilitare il tracciamento in qualsiasi momento clicca QUI.