Conor McGregor mafia irlandese

Conor McGregor nei guai?

La star della MMA irlandese Conor McGregor, sembra si sia messo nei guai.

Secondo quanto viene riportato dai giornali locali, McGregor, sarebbe stato coinvolto in una rissa al pub, o meglio, l’avrebbe provocata.

Conor McGregor mafia irlandese

Ci troviamo al The Black Forge di Crumlin Dublino, dove il pugile evidentemente ubriaco avrebbe litigato con un giovane uomo, un cinquantenne e un quarto uomo.

Conor McGregor mafia irlandese

Il giovane uomo è stato preso a pugni in testa e l’uomo sulla cinquantina  è stato colpito due volte in faccia.

Si dice che costui abbia legami con lo spacciatore condannato Graham ‘The Wig’ Whelan, 35 anni, un membro della banda di Kinahan, il famigerato cartello responsabile di una serie di omicidi in stile hit-man negli ultimi anni.

Anche un quarto uomo é stato trascinato nella rissa da bar prima che McGregor, sia stato portato fuori dal pub e portato via.

Gardaí è a conoscenza di ciò che è accaduto, gli agenti non stanno indagando sul caso in quanto non hanno ricevuto alcun reclamo in merito.

Una fonte certa all’interno della polizia irlandese ha dichiarato: “Non vi è alcun rapporto su questo argomento e nessun reclamo da parte di parti lese, fruitori del pub o dal pub stesso e non sono state prese dichiarazioni”.

Il ragazzo colpito da Conor McGregor sarebbe Ryan e ha due amici molto importanti da queste parte i fratelli Timmins che a loro volta hanno avuto a che fare con un amico di vecchia data di Conor, Andy coinvolto anche lui nella banda di Kinahan.

Conor ha già avuto un incontro con i fratelli Timmins un paio di settimane fa, li ha affrontati e battuti entrambi duramente.

Andy era presente durante questo primo incidente e anche lui era stato coinvolto nella rissa. Hanno vinto e i Timmins hanno perso, ma non è stato il peggio.

Ryan era al pub e stava difendendo i fratelli Timmins, è per questo che Conor ha picchiato anche lui, mentre si scontrava con Ryan, Conor colpì anche il padre di Graham Whelan.

Conor sta picchiando i membri della banda di Kinahan, in difesa del suo amico Andy, che è anche affiliato con Kinahan.

Conor sta combattendo con i ragazzi di Kinahan, lo sta facendo per Andy, un ragazzo di Kinahan.

Conor è molto amato da queste parti, quindi è difficile dire quale sarà il suo futuro.

L’incidente di McGregor ha acceso i social media e altri forum online.

Conor McGregor mafia irlandese

Ci sono molte voci strane e bizzarre, comprese le teorie che McGregor attualmente si sta nascondendo a Lanzarote mentre suo padre si incontra con i Kinahan per elaborare un accordo di protezione.

Che sulla testa di Conor ci sarebbe una taglia di 900.000 dollari.

Il reporter irlandese Paul Williams ha dichiarato che “Conor McGregor è in un posto molto pericoloso in questo momento: è entrato in conflitto probabilmente non per colpa sua, con un gruppo di persone molto, molto pericolose che sono legate con i Kinahan” e che sarebbe meglio per lui se lasciasse l’Irlanda, vedendolo colluso per vie traverse a dei livelli di criminalità mafiosa.

Ci sono anche quelli che dicono che queste voci sono radicate nell’amarezza di fronte al successo di McGregor.

Sostengono che il classismo è la radice del problema e che queste accuse sono un tentativo di abbattere McGregor.

E tu cosa ne pensi, McGregor é davvero coinvolto o è un’altra tattica per far cadere la sua stella in ascesa?

Sicuramente si tratta di un personaggio scomodo per i suoi comportamenti non convenzionali.

Intanto lunedí sera era presente ai British Fashion Awards di Londra si é fatto fotografare con la cantante Rita Ora, Lewis Hamilton e Donatella Versace.

Emma.

Seguici anche su Facebook Instagram!

Condividi l'articolo!

Categorie

Articoli Recenti

error: Content is protected !!
cosa vedere in Irlanda

CI TENIAMO ALLA TUA PRIVACY!

Questo sito web utilizza solo cookies tecnici necessari al suo corretto funzionamento. Per rispettare la privacy dei nostri utenti utilizziamo Matomo Ethical Analytics per il tracciamento del traffico al solo scopo di capire quali contenuti suscitano maggior interesse nei nostri lettori.

Se lo desideri puoi disabilitare il tracciamento in qualsiasi momento clicca QUI.