The Lodgers

Gen 13, 2018 | Film

Dopo avervi raccontato dei fantasmi d’Irlanda l’8 settembre ha debuttato al Toronto Film Festival l’horror irlandese The Lodgers.

Diretto dal regista Brian O’Malley, la sceneggiatura è stata firmata dall’esordiente David Turpin, nel cast schiera l’attrice spagnola Charlotte Vega, Bill Milner, David Bradley e Eugene Simon.

Horror, prodotto da Tailored Films, Irish Film Board ed Epic Pictures Group ed è distribuito da Epic Pictures Group.

Il film è un thriller-horror gotico ambientato nell’Irlanda rurale degli anni ‘20.

Una storia gotica di fantasmi che parla di due gemelli anglo-irlandesi orfani, Edward e Rachel, che dividono un maniero di campagna che apparteneva alla loro famiglia.

Ma i due non sono soli nella grande casa: insieme a loro c’è un’entità spettrale che li controlla obbligandoli a seguire tre regole assolute.

Devono essere a letto a mezzanotte, non possono consentire a un estraneo di oltrepassare la soglia e se uno cerca di fuggire la vita dell’altro viene messa in pericolo.

Al ritorno di Sean, un veterano di guerra, nel vicino villaggio, Rachel comincerà a desiderare una vita normale e il destino vedrá i gemelli separarsi, lottare per scoprire perché queste presenze infestano la loro casa e la terribile verità sulla storia della loro famiglia e il fantasma che li tormenta.

The Lodgers è stato girato completamente nella Loftus Hall che quest’anno celebra i suoi 666 anni, nota per essere la casa più infestata d’Irlanda.

Ho guardato il trailer ufficiale e da quel poco che lascia trapelare sembra davvero inquietante, gli elementi per un film dell’orrore li troviamo tutti, la casa infestata da presenze oscure, un lago nefasto e una famiglia dall’oscuro passato.

Godetevi il trailer ufficiale!

In attesa della versione in italiano.

Emma.

Seguici anche su Facebook Instagram!

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL TURISMO IN IRLANDA, CLICCA QUI!

Chi Siamo

Viaggio in Irlanda
Preventivo Viaggio Irlanda

Archivi

Categorie