Conor McGregor – L’ultimo guerriero celtico

Apr 4, 2018 | Sport

Conor McGregor, originario di Crumlin nella città di Dublino, è diventato, l’artista marziale misto più famoso al mondo.

McGregor è conosciuto come il più grande progetto di pay-per-view in MMA e vale oltre $ 10 milioni, famoso anche per il suo stravagante stile di vita.

Viaggio in Irlanda
Fidanzato da piú di un decennio con Dee Devlin, originaria di Walkinstown, Dublino e dallo scorso maggio mamma del loro bimbo Conor Jack McGregor Jr.

Conor cura molto il suo aspetto fisico, in quanto rappresentante dell’Irlanda sulla scena mondiale soprattutto in America, cerca di mettere il suo paese in buona luce.

 

Parla fluentemente la lingua irlandese, dopo aver frequentato due scuole di lingua irlandesi a Crumlin e Tallaght, proclama con orgoglio il suo nome irlandese in ogni occasione, Conchúr Antóin Mac Gréagóir.

Se non fosse stato un successo mondiale e avesse fallito nell’UFC probabilmente ora sarebbe un idraulico, aveva iniziato un apprendistato in quel mestiere prima che il suo straordinario talento si rivelasse e si riempì di successo.


Irlanda Offerte 2018


Suo padre Tony, è nato in Inghilterra da padre irlandese e madre inglese.

I genitori di Tony si separarono quando Tony aveva sette anni e fu mandato in Irlanda per vivere con i parenti.

Qui ha incontrato sua moglie, Mags, la madre di Conor, quando avevano entrambi 14 anni mentre andavano a scuola e si sono sposati a 21 anni, Conor ha una sorella, Erin.

McGregor, é un sostenitore dei diritti dei gay in Irlanda ed è stato felice di veder approvare il matrimonio gay nel paese.

Ha dichiarato che lui e il suo team sostengono il matrimonio tra persone dello stesso sesso e che ogni essere umano merita uguali diritti.

tour-irlanda

Utilizza pesantemente i social network e dichiara che gran parte del suo successo può essere attribuito alle tecniche di marketing.

È stato paragonato al leprechaun di Notre Dame del presidente UFC Dana White in Esquire Magazine.

“Assomiglia esattamente al logo di Notre Dame”, dice Dana White, il presidente del Ultimate Fighting Championship, riferendosi al leprechaun a bocca aperta.

Sembrano l’un l’altro.

McGregor, che è estremamente irlandese, ha una posizione eretta quando combatte, vecchio stile.

Entrambi sono noti come The Fighting Irish e sono di umili origini, l’artista Ted Drake ottenne solo $ 50 per disegnare l’icona nel 1965, McGregor viene da una delle zone più difficili di Dublino, Crumlin.

Rappresentano il meglio dell’Irlanda e degli irlandesi, lo spirito combattivo che ha sempre contraddistinto questo popolo.

McGregor è l’ultimo guerriero celtico.

Emma.

Seguici anche su Facebook Instagram!

VUOI VENIRE A VISITARE L’IRLANDA CON NOI? CLICCA QUI!

Chi Siamo

Viaggio in Irlanda
Preventivo Viaggio Irlanda

Archivi

Categorie