L'irlanda del mistero

L’Irlanda del Mistero – Parte 10

Questa volta non parleremo di manieri infestati ma di una donna che ha sposato un fantasma di 300 anni.

Amanda Sparrow Large Teague é una donna quarantacinquenne di Drogheda nella contea di  Louth.

Amanda Sparrow Large Teague

Amanda Sparrow Large Teague

All’inizio di quest’anno la sua storia ha preso d’assalto il web, quando il suo matrimonio spirituale con un pirata haitiano del XVIII secolo, Jack Teague, ha acceso l’immaginazione di tutti quelli che ne sono venuti a conoscenza.

La donna ha incontrato Jack nel 2014 quando ha sentito la sua presenza, era sdraiato accanto a lei nel letto della sua camera.

Con il tempo la loro amicizia si è rafforzata, è diventata romantica, Amanda alla fine ha detto al suo pirata che aveva bisogno di un qualche tipo di impegno se la loro relazione doveva continuare e includere anche una vita sessuale.


Weekend in Irlanda


Teague, che ha cinque figli da un precedente matrimonio con un uomo vivente, crede di aver trovato la sua “anima gemella” in Jack, che è stato giustiziato nel 1700 per un furto in mare.

La donna di Louth, che lavora come imitatore di Jack Sparrow in “Pirati dei Caraibi”, crede che sia stato il collegamento con i pirati a portarle il suo pirata haitiano.

Sembrerebbe persino che il sesso sia migliore rispetto a quello fatto con uomini viventi.

Teague afferma: “Gli ho detto che non ero molto brava a fare sesso occasionale con uno spirito e volevo che ci impegnassimo a vicenda”.

“Se avrò una relazione a lungo termine con qualcuno, ho il diritto di sposarmi”.

“Volevo il grande matrimonio tradizionale con l’abito bianco, era molto importante per me.

La coppia è stata sposata da uno sciamano in una barca al largo delle coste irlandesi in acque internazionali.

Amanda Sparrow Large TeagueI matrimoni con persone defunte sono consentiti in un certo numero di paesi, tra cui Francia e Cina, il che significa che il loro matrimonio era legale al di fuori delle acque territoriali, per garantire che la legalità del loro matrimonio venisse accolta al loro ritorno in Irlanda.

Groom Jack era rappresentato da una bandiera con un teschio e ossa incrociate.

Ovviamente non posso parlare per lui, ma deve esserci il consenso verbale di entrambe le persone”,  ha detto Teague.

Se avessi dato il consenso a suo nome, avrebbe messo un punto interrogativo sull’autenticità del matrimonio, così abbiamo avuto un mezzo indipendente per parlare con Jack“.

La coppia aveva anelli progettati per la cerimonia, ma poiché Jack non può indossare un anello è stato montato su una candela che è stata usata al posto della sua mano.

La coppia andò in luna di miele prima di tornare all’attuale casa di Teague a Downpatrick.

Teague ora desidera diffondere maggiori informazioni sulle possibilità di una relazione con un fantasma e lei e Jack stanno co-scrivendo un libro intitolato “Non c’è tomba che può trattenere il mio corpo” .

Amanda afferma che: “È risaputo che le persone spesso sentono uno spirito toccare le loro mani, il loro viso o i loro capelli”.

L’unica differenza nell’avere una relazione sessuale con uno spirito è ovviamente che il senso del tatto è molto più profondo”.

Puoi sentire il peso dello spirito, il loro tocco, la pressione. Puoi letteralmente sentire l’atto fisico di ciò che lo spirito ti sta facendo, e anche lo spirito può sentirlo”.

Ha aggiunto: “Per me, è molto più una connessione spirituale ed emotiva che non l’aspetto fisico e il corpo fisico“.

Video

Emma.

Iscriviti alla nostra newsletter: Clicca qui!

Seguici anche su Facebook Instagram!

VUOI VENIRE A VISITARE L’IRLANDA CON NOI? CLICCA QUI!

,

Post correlati

Menu