Il Tempo Fugge

Ott 21, 2019 | Leggende

Un bel bambino di circa sei anni, della contea di Kerry, va con la sua famiglia a fare un picnic in un grande parco.

Il parco era un po’ fuori dalla città, c’erano varie aree di alberi e cespugli, così come molti stagni di acqua tinta di verde, oltre a loro il parco ospitava diverse persone occupate in qualche attivitá.

Ad un certo punto, il bimbo é andato a fare una passeggiata e i suoi genitori in un primo momento non hanno prestato troppa attenzione.

Dopo un po’ di tempo che non lo vedevano in giro, il padre ha deciso di andarlo a cercare.

Ha vagato per il parco e non ha visto suo figlio con nessuno degli altri bambini. 

Camminava in tondo senza trovare alcuna traccia del bambino.

Si stava preoccupando, ma era sicuro che suo figlio era lì da qualche parte … pensava che si stesse nascondendo.

Si diresse verso il bordo di uno degli stagni e guardando l’acqua notò una strana pianta verde brillante proprio sotto il pelo dell’acqua. 

La pianta gli apparve strana e qualcosa in essa suscitò la sua curiosità, per una ragione che non riuscí a spiegare, si inginocchiò, raggiunse l’acqua e afferrò la pianta verde brillante.

Tirò fuori dall’acqua la pianta e quando iniziò ad emergere, si rese conto che non era una pianta, erano i miei capelli di suo figlio quelli che aveva afferrato.

Lo mise sull’erba e guardandolo scioccato gli ha chiesto cosa fosse successo. 

Il bambino raccontó che stava giocando con altri bambini, che gli hanno detto di seguirli e stavano giocando sott’acqua.

La cosa più strana di questa storia è che il bimbo rimase seduto sul fondo dello stagno per diversi minuti, proprio come se fosse sulla terraferma e quando uscí era calmo e tranquillo per niente traumatizzato.

Il padre sospettó che delle fate dell’acqua, avessero voluto godere della compagnia del figlio, e chissà, forse lo stanno ancora aspettando per tornare allo stagno.

Emma.

Seguici anche su Facebook Instagram….E iscriviti al nostro gruppo!

VUOI VENIRE A VISITARE L’IRLANDA CON NOI? COMPILA IL FORM


Chi Siamo

Viaggio in Irlanda
Preventivo Viaggio Irlanda

Archivi

Categorie